Interviste

Boril: “Inter, ci giochiamo tutto! Pronto a sfidare Lautaro Martinez e Lukaku”

Jan Boril, difensore dello Slavia Praga, in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Inter insieme al suo tecnico Jindřich Trpišovský (qui le sue parole in conferenza stampa), ha parlato della difficoltà del match di domani, in particolare dei due attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

STUDIO INTER – Jan Boril, difensore ceco dello Slavia Praga, dice di aver studiato l’Inter«Abbiamo guardato il video e cercato di migliorarci in altri aspetti, come il pressing. Speriamo di esserci allenati bene e di mostrare all’Inter domani che siamo forti in casa».

CONTRO LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU – Jan Boril è pronto a sfidare anche l’attacco nerazzurro: «Mi preparo per Lukaku e Lautaro Martinez come faccio per qualsiasi altro avversario. Guardo i video, cerco i loro punti deboli, cerco di scoprire dove si muovono meglio e dove prendono palla. Questo è ciò su cui mi sono concentrato. Penso che siamo ben preparati, io e il team».

MATCH IMPORTANTE«Giochiamo con un’enorme pressione e questo potrebbe non renderci così precisi alla fine. Ovviamente siamo tutti arrabbiati, ma siamo una squadra. Domani ci giochiamo tutto. Sappiamo che l’intera Nazione ci seguirà. Incrociamo le dita. Faremo tutto il possibile per portare a casa il successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.