Interviste

Boril: “Inter, ci giochiamo tutto! Pronto a sfidare Lautaro Martinez e Lukaku”

Jan Boril, difensore dello Slavia Praga, in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Inter insieme al suo tecnico Jindřich Trpišovský (qui le sue parole in conferenza stampa), ha parlato della difficoltà del match di domani, in particolare dei due attaccanti dell’Inter, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

STUDIO INTER – Jan Boril, difensore ceco dello Slavia Praga, dice di aver studiato l’Inter«Abbiamo guardato il video e cercato di migliorarci in altri aspetti, come il pressing. Speriamo di esserci allenati bene e di mostrare all’Inter domani che siamo forti in casa».

CONTRO LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU – Jan Boril è pronto a sfidare anche l’attacco nerazzurro: «Mi preparo per Lukaku e Lautaro Martinez come faccio per qualsiasi altro avversario. Guardo i video, cerco i loro punti deboli, cerco di scoprire dove si muovono meglio e dove prendono palla. Questo è ciò su cui mi sono concentrato. Penso che siamo ben preparati, io e il team».

MATCH IMPORTANTE«Giochiamo con un’enorme pressione e questo potrebbe non renderci così precisi alla fine. Ovviamente siamo tutti arrabbiati, ma siamo una squadra. Domani ci giochiamo tutto. Sappiamo che l’intera Nazione ci seguirà. Incrociamo le dita. Faremo tutto il possibile per portare a casa il successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh