Interviste

Trpisovsky: “Conte tra i più forti. Lautaro Martinez e Lukaku sorprendenti!”

Jindřich Trpišovský in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Inter, ha parlato del match casalingo di Champions League che domani la sua squadra giocherà in casa, dove non hanno raccolto ancora nessun punto in Europa. Inoltre il tecnico dello Slavia Praga ha parlato anche delle possibili assenze per quanto riguarda la sua squadra ma non solo, anche di Stefano Sensi e Nicolò Barella per l’Inter.

POSSIBILI ASSENZEJindřich Trpišovský, tecnico dello Slavia Praga, ha parlato così dei possibili assenti in vista della sfida di domani contro l’Inter«Tomas Soucek si è allenato oggi e ieri, ora sta meglio. Mancano più di 24 ore prima del match e potrebbe recuperare dall’infortunio. Crediamo che giocherà. Ondřej Kolář si è infortunato durante l’allenamento Ma quando ha problemi recupera subito il giorno successivo, speriamo sia lo stesso domani, giocherà e ci aiuterà».

VINCERE IN CASA – Trpisovsky ha sottolineato l’importanza di vincere in casa per lo Slavia Praga: «L’unica cosa che mi interessa in questo momento è la partita di domani. È l’ultima partita in casa e non abbiamo ancora fatto un punto. Non mi interessa come si presenta il gioco parallelo o cosa succede dopo la partita. L’unica cosa che ho in mente ora è vincere domani. Abbiamo perso due volte in casa e ci dispiace. Abbiamo giocato quattro grandi partite e non abbiamo vinto. Questo per noi è un limite».

GLI AVVERSARI«L’Inter da tutta la stagione gioca con lo stesso modulo, solo qualche volta la posizione dei centrocampisti è cambiata. Ma con le squadra italiane sono imprevedibili. Siamo consapevoli del fatto che l’Inter potrebbe cambiare e ci prepariamo a questo»

SU BARELLA E SENSI«Barella ha giocato alla grande a Torino così come contro il Borussia Dortmund. Lui e Sensi sono grandi giocatori. L’infortunio è una cosa brutta, ci dispiace che non ci saranno domani».

SU CONTE«Antonio Conte è uno dei migliori cinque allenatori al mondo. Ho seguito da vicino i suoi allenamenti quando era al Chelsea. I progressi nella precisione dei giocatori e il loro approccio alla partita soprattutto nella fase difensiva sono enormi».

LAUTARO MARTINEZ E LUKAKU«Lautaro Martínez gioca bene, è un grande. Può calciare con entrambi i piedi. È in una forma eccezionale. Anche la sua intesa con Lukaku è sorprendente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.