Interviste

Bordalas: “Getafe piccolo rivale per l’Inter! Abbiamo possibilità di vincere”

Bordalas è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Getafe, sfida valida per gli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico del club spagnolo fa leva sul prestigio di giocare una sfida europea contro un club storico come quello nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da marca.com

DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE José Bordalas parla in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Getafe: «Le parole di Antonio Conte sulla partita “sporca”? Non le ho sentite e non devo dire nulla. Immagino che intendesse dire che sarà una partita ad alta intensità. L’Inter non dovrebbe essere molto preoccupata per il Getafe perché è un piccolo rivale. Molte persone hanno lavorato a lungo per sfide come questa, un club storico come l’Inter che combatte per lo Scudetto e in Champions. Sicuramente domani saremo ad un buon livello e andremo a fare una grande partita. Qualunque cosa accada la squadra darà una buona immagine e abbiamo le nostre possibilità di vincere. È una sfida difficile ma il calcio ha aspetti incredibili».

RISPETTO – Bordalas dimostra poi di avere grandissimo rispetto per l’Inter: «Il presidente dice che possiamo vincere l’Europa League se eliminiamo l’Inter? Rispetto il mio presidente, ma non possiamo pensare di vincere l’Europa League senza prima affrontare l’Inter, che ci sorpassa sotto tutti gli aspetti: economicamente e in potenziale. Questo è il calcio. Loro sono motivati ​​e ogni calciatore desidera giocare partite del genere, una sfida che l’intero pianeta vedrà. Non c’è motivazione migliore che farlo su questo palcoscenico e con un rivale come l’Inter».

Fonte: marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.