Bastoni: “Le parole servono a poco, conquistare punti con le rivali”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 19:52
Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter
Condividi questo articolo

Bastoni è stato intervistato da Inter TV nel prepartita di Inter-Napoli. Il giocatore, che sarà titolare nella partita di questa sera (vedi formazioni), ha detto la sua sul match in programma al Meazza.

TURNO INFRASETTIMANALE – Alessandro Bastoni presenta Inter-Napoli su Inter TV: «Sicuramente sarà una partita dura, perché il Napoli è un grande avversario ed è appena sotto di noi. È importante conquistare punti contro le rivali, proveremo a far bene. Sicuramente le parole servono a poco in queste partite, perché per ogni calciatore è bello giocare partite del genere. Non servono tante parole, serve vincere la partita. Essere primi nella classifica dei migliori attacchi va bene ma dobbiamo migliorare la fase difensiva: ce la metteremo tutta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.