Interviste

Bastoni: “Le parole servono a poco, conquistare punti con le rivali”

Bastoni è stato intervistato da Inter TV nel prepartita di Inter-Napoli. Il giocatore, che sarà titolare nella partita di questa sera (vedi formazioni), ha detto la sua sul match in programma al Meazza.

TURNO INFRASETTIMANALE – Alessandro Bastoni presenta Inter-Napoli su Inter TV: «Sicuramente sarà una partita dura, perché il Napoli è un grande avversario ed è appena sotto di noi. È importante conquistare punti contro le rivali, proveremo a far bene. Sicuramente le parole servono a poco in queste partite, perché per ogni calciatore è bello giocare partite del genere. Non servono tante parole, serve vincere la partita. Essere primi nella classifica dei migliori attacchi va bene ma dobbiamo migliorare la fase difensiva: ce la metteremo tutta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh