Interviste

Barella: “Barcellona-Inter, ci dispiace. Vogliamo sempre vincere! Conte…”

Nicolò Barella nel post partita di Barcellona-Inter, gara valida per la seconda giornata di UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match perso 1-2 contro i blaugrana e della prossima sfida in campionato contro la Juventus.

BARCELLONA-INTER – «Siamo venuti qui per giocarcela, il mister ci ha chiesto questo. Volevamo vincere. Siamo andati in avanti per cercare di riprendere la partita dopo il pareggio. Ci dispiace, domenica ci sarà una nuova partita, dobbiamo pensare a quella».

ORGOGLIOSI – «Si è vista una squadra con personalità che ha provato a giocare siamo dispiaciuti».

ORA LA JUVENTUS – «Vogliamo vincere tutte le partite, siamo l’Inter. Abbiamo Conte e vogliamo vincere tutte le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.