Pagelle

Pagelle Barcellona-Inter: Lautaro scatenato, Barella essenziale. Godin cala

Pagelle Barcellona-Inter: i nerazzurri perdono con il punteggio di 2-1. Suarez ribalta il gran gol di Lautaro, uno dei protagonisti tra gli uomini di Conte. Ottima partita per Barella e Sensi; tra i peggiori Asamoah e Godin. Di seguito i voti

Pagelle Barcellona-Inter: Lautaro gol, Barella-Sensi trascinano. Godin e Asamoah calano

HANDANOVIC 6: Gestisce bene l’azione con i piedi. Non può opporsi alle reti di Suarez, soprattutto la prima.

GODIN 5,5: Primo tempo concentrato, cala nettamente nella ripresa. Evidente l’errore in occasione del secondo gol di Suarez.

DE VRIJ 7: Altra prestazione quasi impeccabile. Chiude e esce con i tempi giusti, personalità da vendere.

SKRINIAR 6,5: Torna ad alti livelli contro il Barcellona. Buone chiusure, usa il fisico in maniera ottima e dà sicurezza.

CANDREVA 6: Qualche errore tecnico lo compie, ma interpreta bene il suo ruolo ed è un moto perpetuo.

D’AMBROSIO 6: Entra con intelligenza usando la sua fisicità. La tecnica non è eccellente.

BARELLA 7: Prende subito un giallo che poteva condizionarlo, invece gioca una partita straordinaria di grinta e qualità.

BROZOVIC 6: Primo tempo ottimo in cui gestisce il pallone in maniera perfetta. Nella ripresa, manca un po’ di malizia e abbassa il ritmo delle sue giocate.

SENSI 7: Ormai è una certezza, ma si conferma contro il Barcellona e non era scontato. Gestisce tutti i palloni con cervello e qualità eccelse.

POLITANO SV: Entra nei minuti finali, non riuscendo a gestire i pochi palloni giocati con saggezza.

ASAMOAH 5,5: Un po’ timido in fase di spinta, nonostante Sergi Roberto fosse ammonito. Male su Messi nella ripresa, si fa saltare puntualmente.

SANCHEZ 6,5: Utile alla squadra, gioca una partita umile e di qualità. Gestisce tantissimi palloni innescando gli inserimenti dei centrocampisti.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: La usa partita inizia con un gol straordinario. Gestisce bene il pallone e si sbatte per tutto il campo: prestazione di altissimo livello.

CONTE 6,5: Non potevo prepararla meglio paradossalmente. Nel secondo tempo, sono usciti i singoli del Barcellona, ma la sua Inter ha fatto una bellissima figura.

BARCELLONA: Ter Stegen 7, Sergi Roberto 5, Pique 6, Lenglet 6, Semedo 6; De Jong 6,5, Busquets 5,5 (Vidal 7), Arthur 6, Messi 7, Suarez 7,5, Griezmann 5 (Dembelé 6). All. Valverde 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.