Pagelle Barcellona-Inter: Lautaro scatenato, Barella essenziale. Godin cala

Articolo di
2 ottobre 2019, 23:24
Barcellona-Inter-Pagelle

Pagelle Barcellona-Inter: i nerazzurri perdono con il punteggio di 2-1. Suarez ribalta il gran gol di Lautaro, uno dei protagonisti tra gli uomini di Conte. Ottima partita per Barella e Sensi; tra i peggiori Asamoah e Godin. Di seguito i voti

Pagelle Barcellona-Inter: Lautaro gol, Barella-Sensi trascinano. Godin e Asamoah calano

HANDANOVIC 6: Gestisce bene l’azione con i piedi. Non può opporsi alle reti di Suarez, soprattutto la prima.

GODIN 5,5: Primo tempo concentrato, cala nettamente nella ripresa. Evidente l’errore in occasione del secondo gol di Suarez.

DE VRIJ 7: Altra prestazione quasi impeccabile. Chiude e esce con i tempi giusti, personalità da vendere.

SKRINIAR 6,5: Torna ad alti livelli contro il Barcellona. Buone chiusure, usa il fisico in maniera ottima e dà sicurezza.

CANDREVA 6: Qualche errore tecnico lo compie, ma interpreta bene il suo ruolo ed è un moto perpetuo.

D’AMBROSIO 6: Entra con intelligenza usando la sua fisicità. La tecnica non è eccellente.

BARELLA 7: Prende subito un giallo che poteva condizionarlo, invece gioca una partita straordinaria di grinta e qualità.

BROZOVIC 6: Primo tempo ottimo in cui gestisce il pallone in maniera perfetta. Nella ripresa, manca un po’ di malizia e abbassa il ritmo delle sue giocate.

SENSI 7: Ormai è una certezza, ma si conferma contro il Barcellona e non era scontato. Gestisce tutti i palloni con cervello e qualità eccelse.

POLITANO SV: Entra nei minuti finali, non riuscendo a gestire i pochi palloni giocati con saggezza.

ASAMOAH 5,5: Un po’ timido in fase di spinta, nonostante Sergi Roberto fosse ammonito. Male su Messi nella ripresa, si fa saltare puntualmente.

SANCHEZ 6,5: Utile alla squadra, gioca una partita umile e di qualità. Gestisce tantissimi palloni innescando gli inserimenti dei centrocampisti.

LAUTARO MARTINEZ 7,5: La usa partita inizia con un gol straordinario. Gestisce bene il pallone e si sbatte per tutto il campo: prestazione di altissimo livello.

CONTE 6,5: Non potevo prepararla meglio paradossalmente. Nel secondo tempo, sono usciti i singoli del Barcellona, ma la sua Inter ha fatto una bellissima figura.

BARCELLONA: Ter Stegen 7, Sergi Roberto 5, Pique 6, Lenglet 6, Semedo 6; De Jong 6,5, Busquets 5,5 (Vidal 7), Arthur 6, Messi 7, Suarez 7,5, Griezmann 5 (Dembelé 6). All. Valverde 6.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE