Match

Inter-Sampdoria, pullman nerazzurro scortato dai tifosi fino a San Siro – CDS

Oggi per Inter-Sampdoria il pullman dell’Inter sarà “scortato” dai tifosi fino allo stadio. A riportare la notizia è il “Corriere dello Sport”.

FINO ALLO STADIOInter-Sampdoria, prima partita dopo la vittoria dello scudetto. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, il pullman della squadra sarà scortato fino allo stadio. Dopodiché come ormai noto da giorno, sarà dedicato uno spazio di 15 mila metri quadrati a sole 3 mila persone, così come concesso dalla Prefettura di Milano. Per il resto, niente di programmato a parte della società nerazzurra. Verrà solo trasmessa la canzone da Max Pezzali e Claudio Cecchetto, che non è il nuovo inno della squadra, ma un tributo al titolo conquistato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button