MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria (Serie A): le probabili formazioni della 35ª giornata

Inter-Sampdoria è l’impegno nerazzurro di questo weekend ed è tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora i convocati di Conte ma i 26 di Ranieri sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 18.00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della trentacinquesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la sedicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria in Serie A

 

SERIE A – 35ª giornata
Sabato 08/05/2021 ore 18:00

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria in Serie A

Logo Inter  INTER  SAMPDORIA
 (3-5-2) (4-4-2) 
 
1 HANDANOVIC (C) AUDERO 1
33 D’AMBROSIO BERESZYNSKI 24
13 A. RANOCCHIA YOSHIDA 22
95 A. BASTONI TONELLI 21
2 HAKIMI AUGELLO 3
8 VECINO CANDREVA 87
24 ERIKSEN THORSBY 18
5 GAGLIARDINI EKDAL 6
15 YOUNG JANKTO 14
7 A. SANCHEZ GABBIADINI 23
10 LAUTARO MARTINEZ (C) QUAGLIARELLA 27
 
Allenatore A. CONTE C. RANIERI Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-SAMPDORIA
Inter-Sampdoria la probabile formazione di Conte
Inter-Sampdoria la probabile formazione di Conte
 


 

PANCHINA
27 PADELLI (GK) (GK) LETICA 34
97 A. RADU (GK) ADRIEN SILVA 5
6 DE VRIJ VERRE 8
9 R. LUKAKU TORREGROSSA 9
12 SENSI KEITA BALDÉ 10
14 PERISIC G. RAMIREZ 11
23 BARELLA O. COLLEY 15
36 DARMIAN ASKILDSEN 16
37 SKRINIAR REGINI 19
77 BROZOVIC A. FERRARI 25
99 PINAMONTI LERIS 26
DAMSGAARD 38

INDISPONIBILI
11 KOLAROV (infortunato)
22 VIDAL (infortunato)

SQUALIFICATI

DIFFIDATI
DARMIAN, YOUNG e LUKAKU THORSBY e KEITA

ULTIME NOTIZIE
Conte va verso il turnover strategico, ovvero spazio alle seconde linee ma confermando almeno un titolare per reparto. A rifiatare dovrebbero essere quelli che hanno fatto gli straordinari nell’ultimo periodo. Ballottaggio in porta: Radu riuscirà a debuttare in stagione? A centrocampo Vecino è pronto a tornare dal 1′ ma ci sono anche altre alternative. Tante ipotesi di formazione per l’ex Ranieri che, a salvezza ormai conquistata, può dare spazio a qualche giocatore utilizzato meno in questa stagione. Non sono previsti grossi stravolgimenti ma Colley in difesa, Damsgaard a centrocampo e l’ex Keita Baldé in attacco puntano a una maglia dall’inizio.

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Sampdoria in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.