Match

Inter-Sampdoria, Candreva e Keita dal 1′. Torregrossa recuperato – CDS

Inter-Sampdoria, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” tutti a disposizione per Claudio Ranieri, anche Torregrossa. Di seguito la probabile formazione.

LA PROBABILE FORMAZIONERanieri può sorridere in vista di Inter-Sampdoria in programma domani alle 18. Tutti i giocatori della rosa saranno disponibili, compreso Torregrossa che torna a disposizione. In attacco però in tre si giocheranno due maglie da titolari: in questo momento in vantaggio Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella su Keita Balde, ex della partita. A proposito di ex, Antonio Candreva invece sarà impiegato regolarmente dal 1′.

Di seguito la probabile formazione secondo il “Corriere dello Sport” 4-4-2: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Per leggere tutte le altre probbili formazioni, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh