Match

Inter-Sampdoria, Candreva e Keita dal 1′. Torregrossa recuperato – CDS

Inter-Sampdoria, secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” tutti a disposizione per Claudio Ranieri, anche Torregrossa. Di seguito la probabile formazione.

LA PROBABILE FORMAZIONERanieri può sorridere in vista di Inter-Sampdoria in programma domani alle 18. Tutti i giocatori della rosa saranno disponibili, compreso Torregrossa che torna a disposizione. In attacco però in tre si giocheranno due maglie da titolari: in questo momento in vantaggio Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella su Keita Balde, ex della partita. A proposito di ex, Antonio Candreva invece sarà impiegato regolarmente dal 1′.

Di seguito la probabile formazione secondo il “Corriere dello Sport” 4-4-2: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Per leggere tutte le altre probbili formazioni, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button