Focus

Vecino, futuro all’Inter tutto da scrivere: occasione in Inter-Sampdoria?

Matias Vecino, in una stagione estremamente positiva per l’Inter, non ha lasciato il segno. Gli infortuni, infatti, hanno condizionato la stagione dell’uruguayano: il futuro si deciderà in questo finale di stagione

SFORTUNA – La stagione 2020/2021 di Matias Vecino con la maglia dell‘Inter può essere definita, senza mezzi termini, agonica. Sì perché il centrocampista uruguayano, una delle colonne dell’Inter di Conte nella scorsa stagione, è rimasto per molto tempo fuori dai campi di gioco per dei problemi al ginocchio. Sono appena 30′, infatti, i minuti giocati in stagione. Un contributo estremamente minimo, quindi, alla cavalcata dell’Inter verso il diciannovesimo scudetto. La conferma del numero 8 passa, probabilmente, dalle performance in questo finale di stagione.

OCCASIONE – In queste ultime quattro giornate, Vecino, potrebbe trovare maggiore spazio: l’obiettivo scudetto è raggiunto e Conte potrebbe decidere di schierare quei giocatori che, per un motivo o per un altro, hanno trovato meno spazio nel corso della stagione. Già in Inter-Sampdoria, in programma domani alle 18:00, potremmo rivedere l’uruguayano in campo, magari a partita in corso. Le caratteristiche di Vecino ben si sposano con quello che vuole Conte dalle sue mezzali: dinamismo, corsa e capacità d’inserimento. Tutte doti mostrate dal calciatore nerazzurro nella scorsa stagione, dove siglò due gol pesantissimi (contro Verona e Milan, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh