Focus

Vecino, futuro all’Inter tutto da scrivere: occasione in Inter-Sampdoria?

Matias Vecino, in una stagione estremamente positiva per l’Inter, non ha lasciato il segno. Gli infortuni, infatti, hanno condizionato la stagione dell’uruguayano: il futuro si deciderà in questo finale di stagione

SFORTUNA – La stagione 2020/2021 di Matias Vecino con la maglia dell‘Inter può essere definita, senza mezzi termini, agonica. Sì perché il centrocampista uruguayano, una delle colonne dell’Inter di Conte nella scorsa stagione, è rimasto per molto tempo fuori dai campi di gioco per dei problemi al ginocchio. Sono appena 30′, infatti, i minuti giocati in stagione. Un contributo estremamente minimo, quindi, alla cavalcata dell’Inter verso il diciannovesimo scudetto. La conferma del numero 8 passa, probabilmente, dalle performance in questo finale di stagione.

OCCASIONE – In queste ultime quattro giornate, Vecino, potrebbe trovare maggiore spazio: l’obiettivo scudetto è raggiunto e Conte potrebbe decidere di schierare quei giocatori che, per un motivo o per un altro, hanno trovato meno spazio nel corso della stagione. Già in Inter-Sampdoria, in programma domani alle 18:00, potremmo rivedere l’uruguayano in campo, magari a partita in corso. Le caratteristiche di Vecino ben si sposano con quello che vuole Conte dalle sue mezzali: dinamismo, corsa e capacità d’inserimento. Tutte doti mostrate dal calciatore nerazzurro nella scorsa stagione, dove siglò due gol pesantissimi (contro Verona e Milan, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.