MatchPrimo Piano

Inter-Roma 1-0 al 45′, lampo Dzeko! Preoccupazione per Bastoni

Termina il primo tempo di Inter-Roma, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con il vantaggio dopo soli due minuti grazie alla zampata di Edin Dzeko. Preoccupa Bastoni dopo essere caduto male sulla caviglia e costretto al cambio.

VANTAGGIO LAMPO – Pronti, via e Inter subito in vantaggio. Strappo portentoso sulla sinistra di Ivan Perisic, cross in mezzo per Edin Dzeko che al volo, di destro, manda in porta l’1-0 dopo appena due minuti di gioco. Non si placa qui la partenza a razzo dei nerazzurri, perché al 5′ è Nicolò Barella a prendere l’iniziativa: siluro dalla distanza che per pochi centimetri si stampa sulla traversa, negando così al giocatore il 2-0. Dopo un periodo di forcing nerazzurro, la Roma prova a reagire creando una grandissima occasione al 19′, quando Abraham libera Zaniolo in area ma è prodigioso Samir Handanovic a negare il gol all’ex nerazzurro.

Inter-Roma, preoccupa Bastoni: brutta caduta sulla caviglia e cambio costretto

BRUTTO INFORTUNIO – La sfida resta in equilibrio, ma al 43′ arriva una brutta notizia per i nerazzurri: su un contrasto Bastoni cade male e la caviglia si gira in brutto modo: costretto al cambio, de Vrij al suo posto. Termina così – dopo 3 di recupero – il primo tempo di Inter-Roma.

INTER 1 – 0 ROMA

MARCATORI: Dzeko (I) al 2′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Dzeko, 7 Sanchez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 8 Vecino, 10 Lautaro, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 20 Calhanoglu, 32 Dimarco

Allenatore: Simone Inzaghi

ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 27 Oliveira, 5 Viña; 77 Mkhitaryan; 22 Zaniolo, 9 Abraham

A disposizione: 63 Boer, 87 Fuzato, 4 Cristante, 7 Pellegrini, 11 Perez, 14 Shomurodov, 15 Maitland-Niles, 24 Kumbulla, 52 Bove, 59 Zalewski, 64 Afena-Gyan, 92 El Shaarawy

Allenatore: José Mourinho

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.