MatchPrimo Piano

Inter-Novara, l’allenamento congiunto termina 8-1! Lautaro Martinez ancora protagonista

È da poco terminato l’allenamento congiunto tra Inter e Novara ad Appiano Gentile, terminato sul punteggio di 8-1. Lautaro Martinez – autore di una doppietta -, si conferma in gran forma in questo pre-campionato.

ALLENAMENTO CONGIUNTO – L’Inter oggi alle 18:30 ad Appiano Gentile ha svolto un allenamento congiunto con il Novara, squadra neopromossa in Serie C. La partitella è terminata sul risultato di 8-1 per i nerazzurri. Nicolò Barella apre le danze al 7′ di gioco, nel primo tempo anche le reti di Edin Dzeko e Raoul Bellanova. Ben cinque le reti dell’Inter nei secondi quarantacinque minuti di gioco: Lautaro Martinez che apre e chiude le danze del secondo tempo. In gol anche Romelu Lukaku e il giovane Mattia Zanotti. All’11’ c’è spazio anche per l’unico gol del Novara con Bortolussi. Al 17′, invece, l’autogol degli azzurri con Ciancio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh