Calciomercato

Skriniar resta all’Inter e rinnova il contratto! Le cessioni saranno altre – Sky

Milan Skriniar sempre più vicino alla permanenza all’Inter, la conferma arriva anche dalla redazione di Sky Sport che sottolinea inoltre l’imminente rinnovo di contratto del difensore.

RESTA E RINNOVA Milan Skriniar non sarà ceduto al Paris Saint-Germain, questa l’idea della dirigenza dell’Inter dopo il mancato acquisto di Gleison Bremer e l’offerta ritenuta ancora bassa da parte dei francesi. Secondo l’emittente televisivo, saranno altre le cessioni che l’Inter effettuerà da adesso fino alla prossima stagione, fino al raggiungimento del famoso “più 60” richiesto dalla società. Skriniar è pronto a rinnovare il suo contratto con i nerazzurri e a quel punto la dirigenza valuterà l’acquisto di un altro difensore. Sempre viva l’ipotesi Nikola Milenkovic, seguito anche dalla Juventus e valutato circa 15 milioni dalla Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh