MatchPrimo Piano

Inter-Milan, novità non solo in attacco: Inzaghi cambia un esterno! – Sky

Inter-Milan è la sfida che andrà in scena alle ore 21.00 a San Siro, valevole per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Secondo le ultime di Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi è pronto a scendere in campo dal 1′ con un’altra novità oltre a quella in attacco (vedi articolo)

SECONDA NOVITÀInter-Milan è la partita che stasera andrà in scena in un San Siro sold-out. Secondo le ultime di Andrea Paventi, Simone Inzaghi è orientato a dare fiducia a Matteo Darmian: «Ci sarà un pubblico delle grandissime occasioni. Due novità rispetto alla formazione data ieri: sulla corsia di destra è favorito Darmian su Dumfries mentre davanti la coppia tutta argentina Lautaro Martinez-Correa con Dzeko fuori. Per il resto tutto confermato con Perisic a sinistra, centrocampo con Barella, Brozovic e Calhanoglu. In difesa rientra de Vrij dal 1′ con Skriniar e BastoniHandanovic in porta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh