Match

Inter-Milan, l’ultimo dilemma di Conte: Brozovic o Eriksen? – Sky

Inter-Milan di domani pomeriggio si avvicina a grandi passi, oggi Antonio Conte proverà la squadra per il derby con l’ultimo grande dubbio da sciogliere: Brozovic o Eriksen? Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport 24”

UN FAVORITO – Eriksen è reduce da grandi prestazioni con la maglia della Danimarca, ma questo non dovrebbe spostare le scelte di Antonio Conte che sembra orientato a dare la maglia da titolare a Brozovic: «Non credo che quei tre gol segnati con la Danimarca spostino. La squadra deve già rinunciare a dei giocatori dietro e questo spingerà l’allenatore ad essere più equilibrato, quindi più Brozovic che Eriksen. Anche perché se non ce la facesse Sanchez, con Eriksen titolare, a Conte resterebbe il solo Pinamonti come giocatore offensivo per poter cambiare la partita in corsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh