Match

Inter-Milan, le attività del club nerazzurro per rendere i tifosi protagonisti

I tifosi nerazzurri saranno comunque protagonisti nel corso del Derby Inter-Milan, anche se non potranno essere fisicamente presenti a San Siro

COMUNICATO – Nonostante i tifosi non potranno seguire il Derby, Inter-Milan, a San Siro, il club nerazzurro, oltre al video (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), ha messo in atto una serie di attività per coinvolgere i fan. A seguire la nota pubblicata sul sito dell’Inter. “Our city, our voice: l’Inter mette al centro i propri tifosi nelle attività #MadeOfMilano in vista del derby, in programma sabato 17 ottobre alle 18. Our city, our voice è il claim del video hero, lanciato oggi dall’Inter. Nel contenuto targato Inter Media House, alcuni tifosi interisti cantano uno dei cori nerazzurri più famosi in diversi luoghi iconici di Milano, accompagnati dal musicista simbolo del lockdown Raffaele Kohler“.

VOCI – La nota prosegue. “Le voci dei tifosi e le note di Impazzisco per te, suonate dalla tromba di Kohler, raggiungeranno inoltre lo stadio San Siro, dove risuoneranno prima dell’inizio della gara in una performance live. I fan nerazzurri saranno protagonisti anche durante la partita grazie al Social Wall #MadeOfMilano: il Club nerazzurro ha invitato i propri tifosi a condividere sui social media le proprie foto di supporto alla squadra“.

CONTENUTI – Infine il comunicato aggiunge. “Durante la partita i contenuti verranno proiettati sul LED terza fila a bordocampo, che vedrà anche la presenza di Pirelli, match sponsor della gara. Protagonisti dei LED terza fila saranno inoltre i Member, i soci degli Inter Club cinesi e bambini di Inter Academy di otto diversi paesi del mondo, che sosterranno la squadra con speciali coreografie e video di incoraggiamento dal respiro globale“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.