MatchPrimo Piano

Inter-Milan (3-0): cronaca, interviste, pagelle, moviola, analisi tattica e altro ancora

Inter-Milan è la Semifinale di ritorno di Coppa Italia, arrivata a un passo dalla finalissima di Roma. L’ultimo Derby di Milano stagionale va in scena presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, dove trionfa l’Inter con un netto 3-0. Rivivi la vittoria nerazzurra su Inter-News.it con le principali notizie, dal pre-match al post-match. Articolo aggiornato dal basso verso l’alto

ORE 09:00 – La partita è finita da ore ma non i commenti e le polemiche. Continua a seguire Inter-News.it per tutti gli aggiornamenti della giornata. E stasera a Torino, al termine di Juventus-Fiorentina, conosceremo anche l’avversario nerazzurro in Finale di Coppa Italia.

Leggi tutte le notizie di Inter-News.it sul mondo nerazzurro, aggiornate 24/7.

Post-Match di Inter-Milan

ORE 08:00 – Vuoi rivivere i momenti salienti della vittoria nerazzurra nell’ultima stracittadina stagionale? Ecco il video con i gol e tutti gli highlights della partita.

VIDEO – Inter-Milan 3-0, Coppa Italia: gol e highlights della partita

ORE 01:08 – Non solo pagelle e voti. Di seguito i Top&Flop della partita che regala l’accesso alla Finale di Coppa Italia.

Top e Flop di Inter-Milan: Lautaro Martinez vede rosso! Perisic d’acciaio

ORE 01:07 – Un 3-0 simile non può che avere la firma dell’allenatore, oltre che quella dei calciatori scesi in campo. Ecco l’analisi tattica del Derby di Milano vista dalla prospettiva nerazzurra con il focus sulle mosse di Inzaghi.

Inter-Milan: Inzaghi stravince in due mosse e costringe Pioli a spiegare il 3-0

ORE 00:16 – Pochi episodi da rivedere oltre al gol annullato al Milan ma tutti importanti. Di seguito la prestazione dell’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (Roma) analizzata attraverso la nostra moviola.

Moviola Inter-Milan: il regolamento smentisce Pioli sul gol annullato!

ORE 00:05 – Qual è la foto più bella della serata? Ecco la FotoGallery di Inter-News.it, presente come sempre a San Siro per immortalare gli scatti migliori della partita.

FOTOGALLERY IN – Le foto di Inter-Milan 3-0, semifinali di Coppa Italia

ORE 23:46 – Non si presenta solo Inzaghi davanti le telecamere per commentare la partita. Qui tutte le dichiarazioni di tutti i protagonisti.

Leggi tutte le interviste della partita riprese in diretta dalla Redazione di Inter-News.it.

ORE 23:45 – Inzaghi analizza il 3-0 di San Siro in conferenza stampa rispondendo alle domande dei cronisti. Ecco tutte le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.

Inzaghi: «Pioli si lamenta sul gol? Handanovic deve spostare il collo!»

ORE 23:19 – Un solo protagonista in campo ma nessun bocciato in maglia nerazzurra. Di seguito le pagelle con tutti i voti e giudizi sulle singole prestazioni.

Inter-Milan, le pagelle: Lautaro Martinez 9, Perisic 8 come Inzaghi! Pochi 6

ORE 23:15 – La doppietta gli vale il premio di migliore in campo. Queste le dichiarazioni di Lautaro Martinez ai microfoni di Sport Mediaset.

Lautaro Martinez: «Lavoriamo per portare l’Inter in alto! Pensare alla Roma»

ORE 23:10 – Il risultato è tutt’altro che equilibrato, ma i dati? Ecco tutte le statistiche che riassumono la prestazione delle due squadre.

Statistiche Inter-Milan: possesso a metà, nerazzurri quasi perfetti in attacco

LIVE Match

ORE 23:07 – Il tabellino dice 3-0 a San Siro. Qui tutte le informazioni e le note sulla partita appena conclusa.

Inter-Milan 3-0, il tabellino della partita delle semifinali di Coppa Italia

ORE 22:58 – Game over a San Siro ma solo per il Milan. Il netto 3-0 qualifica l’Inter, che conquista la Finale di Coppa Italia. Ecco cos’è successo nella ripresa.

Inter-Milan 3-0, rossoneri asfaltati: sigillo Gosens e finale di Coppa Italia!

ORE 22:11 – San Siro torna al suo splendore, come dimostrato dall’incasso da record fatto registrare per il Derby di Milano senza limitazioni sulla capienza. Lo Stadio “Giuseppe Meazza” è principalmente nerazzurro.

Inter-Milan, dato sugli spettatori a San Siro: incasso record per Coppa Italia

ORE 21:49 – Dopo un minuto di recupero, termina 2-0 il primo tempo della partita con Lautaro Martinez sugli scudi. Qui il riassunto di quanto successo finora.

Inter-Milan 2-0 al 45′, è Lautaro Martinez show! Ripresa da vivere

ORE 21:02 – Finalmente il fischio d’inizio della partita a San Siro. Segui la cronaca testuale di Inter-News.it curata da Roberto Balestracci.

LIVE – Inter-Milan, semifinale di Coppa Italia: segui la partita in diretta

Pre-Match di Inter-Milan

ORE 20:45 – Tocca all’AD Sport nerazzurro Beppe Marotta parlare nel pre-partita del Derby di Milano. Ecco le sue dichiarazioni a Sport Mediaset.

Marotta: «Inter-Milan test importante! Ci sarà tempo per il mercato»

ORE 20:19 – In attesa dei primi contenuti in arrivo direttamente dal terreno di gioco, il grande protagonista è sugli spalti. Riecco a Milano “L’Imperatore” Adriano, che torna a parlare ai microfoni di Inter TV.

Adriano: «Molto felice di essere qui, sempre grato all’Inter! Un piacere»

ORE 19:43 – A San Siro si inizia a fare sul serio con le formazioni ufficiali di Simone Inzaghi e Stefano Pioli per il Derby di Milano di Coppa Italia.

Inter-Milan: le formazioni ufficiali! Inzaghi rinuncia non solo a Dzeko dal 1′

Segui gli aggiornamenti di Inter-News.it, anche attraverso l’app (scaricala gratuitamente!) e tutti i canali social (seguici ovunque!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.