Match

Brozovic lavatrice, poi poker di 7: tutti i voti nerazzurri in Inter-Milan – CdS

Brozovic sembra essere tornato ai suoi livelli e lo dimostrano le ultime prestazioni in maglia nerazzurra. Il centrocampista croato, tornato al gol nell’ultimo weekend, in Inter-Milan torna anche all’assist. Di seguito tutti i voti nerazzurri ripresi dalle pagelle del Corriere dello Sport oggi in edicola

IL PODIO NERAZZURRO – Il migliore in campo dopo Lautaro Martinez (vedi articolo) è Marcelo Brozovic che, senza finire sul tabellino dei marcatori, porta a casa un 7,5 degno di nota: “Una sorta di ‘lavatrice’ in mezzo al campo. Nel senso che pulisce ogni pallone che capita tra i suoi piedi. Finisce pure lui meritatamente in vetrina con l’assist per il terzo gol”. Il centrocampista croato completa il podio nerazzurro in Inter-Milan, alle spalle dell’attaccante argentino e del tecnico Simone Inzaghi in panchina.

TUTTI I VOTI – Per il Corriere dello Sport odierno sono da 7 Samir Handanovic in porta, Stefan de Vrij in difesa, Nicolò Barella a centrocampo e Ivan Perisic a sinistra. In difesa Milan Skriniar e Alessandro Bastoni si fermano a 6,5. Stesso voto a centrocampo per Matteo Darmian titolare a destra e Robin Gosens subentrato a sinistra. Le pagelle del collega Pietro Guadagno si chiudono in attacco con Joaquin Correa, che completa il quadro di chi va oltre il 6. I “peggiori” in campo, infatti, arrivano comunque alla sufficienza piena.

SENZA VOTO – Difficile da giudicare con un voto la prestazione di Danilo D’Ambrosio, in campo per i minuti finali.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere le pagelle complete, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh