Match

Kalulu in fuorigioco, ma infastidisce Handanovic? La moviola – TS

Inter-Milan, la direzione di gara Mariani, secondo l’edizione odierna del Tuttosport, lascia perplessi. L’analisi dell’episodio Kalulu-Handanovic secondo il quotidiano

LA MOVIOLA Inter-Milan, la direzione di Mariani, priva di gravi errori lascia però perlplessi. È questa la linea del Tuttosport oggi in edicola, che analizza gli episodi avvenuti nel corso del Derby. Secondo il quotidiano, nel primo tempo mancano due gialli: uno per Perisic, per fallo su Theo Hernandez ed uno su Darmian per fallo su Leao. Corretto il giallo al francese del Milan per il fallo su Correa. Non c’è rigore per il contatto Theo-Darmian in area rossonera al 10′ della ripresa. Al 18′ l’arbitro non fischia fallo su Kalulu che pesta il piede a Lautaro Martinez lanciato a rete.

L’ EPISODIO – Al 21′ l’episodio contestato dal Milan: angolo, respinta di Tomori (di petto) e palla che arriva a Bennacer che calcia e segna. Mariani convalida e poi annulla per fuorigioco di Kalulu. Fuorigioco che c’è con il francese che copre la visuale ad Handanovic ma, secondo il quotidiano, restano dei dubbi: il tiro del centrocampista del Milan non è sulla stessa traiettoria.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.