Mondo Inter

Adriano: «Molto felice di essere qui, sempre grato all’Inter! Un piacere»

Adriano è l’ospite d’onore al Meazza per il derby Inter-Milan di Coppa Italia. L’ex attaccante brasiliano si è fermato a parlare con Inter TV a pochi minuti dal calcio d’inizio.

IL GRANDE RITORNOAdriano Leite Ribeiro è contentissimo di essere al Meazza per Inter-Milan: «Sono molto felice di essere qui ancora. Sono molto nervoso ed emozionato, perché qua a San Siro mi fa un grande piacere. Ho dei ricordi bellissimi, sono molto felice di rivedere le persone che mi hanno visto quando giocavo qua. Ora sono tifoso dell’Inter da fuori. Sono emozionato davvero, dopo tanti anni essere qua per me è un piacere enorme. Quando ho l’opportunità di essere qua è un film che mi passa per la testa: sono grato all’Inter per tutto quello che hanno fatto per me come calciatore e come uomo. Tutti i calciatori che hanno giocato con me sanno come sono: molto emotivo, un bambino. Però ho passato delle cose bellissime qua e imparato tantissimo: è bello avere questo affetto da parte di tutti. Sono molto felice, devo solo ringraziare tutti».

STRACITTADINA – Adriano parla del derby: «Non c’è paragone, è una cosa che rimane nel cuore per sempre. Sembra di giocare con la nazionale, ci tengo tantissimo: l’Inter e l’Italia mi hanno sempre accolto bene, ho sempre detto che qui è la mia seconda casa, lo è sempre stato. Mi hanno accolto tanto bene, sono molto grato per tutto. Un messaggio ai tifosi? Grazie per avermi fatto diventare Imperatore, senza di voi non sarei stato così famoso. Ringrazio tutti di cuore, l’Inter è sempre nella mia vita. Speriamo oggi di poter vincere e andare a casa felici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh