MatchPrimo Piano

Inter-Milan, il comunicato sulla vendita dei biglietti: le fasi e le date

Inter-Milan manca ancora un po’ di tempo ma San Siro respira già il clima da derby! C’è il comunicato ufficiale sulla vendita dei biglietti. Di seguito le fasi e le date.

COMUNICATO − L’Inter, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che: «Il campionato nerazzurro è partito con la vittoria per 2-0 sul Monza e mentre si avvicinano i prossimi appuntamenti contro Cagliari e Fiorentina, i tifosi nerazzurri con un occhio guardano già al derby di Milano, in programma a San Siro sabato 16 settembre alle 18:00. Un appuntamento imperdibile per gli interisti che, come sempre, sono chiamati a riempire San Siro per sostenere i nerazzurri nella prima stracittadina della stagione. FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il Derby di Milano, che vedrà come sempre gli abbonati in prima fila e a seguire i soci InterClub e titolari SiamoNoi. La vendita avverrà solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti».

PRIME DUE FASI − «La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 22 agosto. Riguarderà i soli abbonati al secondo anello blu, i quali potranno scegliere qualsiasi posto, fino alla mezzanotte. Si ricorda infatti che da questa stagione 23-24 l’abbonamento al secondo anello blu è tornato a non includere il Derby. La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 23 agosto e si concluderà a mezzanotte. Riguarderà tutti gli abbonati alla Serie A 23-24, i quali potranno acquistare fino a 2 biglietti. Si dovrà utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita».

ALTRE FASI − «Dalle ore 10:30 di giovedì 24 agosto e fino a mezzanotte, la vendita sarà estesa anche ai Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti soci attivi alla stagione 2023-24. Dalle ore 10.30 di venerdì 25 agosto si aggiungeranno infine anche tutti i titolari di una tessera ‘SiamoNoi’ attiva e sottoscritta entro il 31 luglio. La vendita si concluderà la mezzanotte di martedì 29 agosto. Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai titolari di carte Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 30 agosto potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera. La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di giovedì 31 agosto, sempre solo online su inter.it/tickets».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.