Match

Inter-Lione, Lukaku il migliore! de Vrij e Bastoni da rivedere – TS

L’Inter ieri ha chiuso 2-2 la penultima amichevole della pre-season contro il Lione. Sugli scudi molti giocatori nerazzurri mentre qualcuno è stato rimandato. 

VOTI – L’Inter ha recuperato, come successo con il Monaco, da 2-0 a 2-2. Merito del carattere e la voglia di recuperare certo, ma anche di alcune prestazioni sopra le righe. Come scrive Tuttosport questa mattina, il migliore dell’Inter è stato Romelu Lukaku che ancora non è al 100% della condizione ma trascina i suoi al pareggio. Chi invece è stato “rimandato” perché protagonista di una prestazione opaca, è Bastoni, così come de Vrij. Per quest’ultimo pesa l’errore sul primo gol del Lione segnato da Lacazette dove l’olandese se lo perde, per l’azzurro invece viene infilato sulla corsia mancina a piacimento. Menzione per Onana, bravo e reattivo.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh