Calciomercato

Casadei come Scamacca e Lucca. I talenti italiani ‘rubati’ dall’estero – CdS

L’Inter ha in casa un gioiellino che si chiama Cesare Casadei. Il centrocampista piace al Chelsea di Tuchel che è pronto a prenderlo con un assalto. 

TALENTI – L’addio di Casadei all’Inter, ma più in generale alla Serie A, come scrive bene il Corriere dello Sport, sarebbe solo l’ultimo dei giovani talenti che l’Italia sforna e si vede “scippare”. In questo mercato per esempio, Lorenzo Lucca (2000) è volato all’Ajax mentre Gianluca Scamacca (1999), ex Sassuolo, è un nuovo giocatore del West Ham. L’Inter come noto non vorrebbe perdere il controllo su Casadei con la società che spera die spingere tutte le offerte dei Blues ma, visto il bilancio da sistemare, probabile che ance il giovane nerazzurro faccia la fine dei colleghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh