Match

Inter-Lazio, riposa Luis Alberto? Un ex in vantaggio! Le ultime

Venerdì Inter e Lazio si sfideranno nella seconda semifinale della Supercoppa italiana. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri pensano già alle probabili formazioni che scenderanno in campo. Sky Sport anticipa qualche possibile scelta considerata la situazione precaria di Ciro Immobile e la possibile esclusione di Luis Alberto.

ULTIME DI FORMAZIONEMaurizio Sarri studia la formazione migliore da schierare in campo contro l’Inter, nel match valido per la semifinale di Supercoppa Italiana. Secondo l’emittente televisivo, il tecnico biancoceleste potrebbe escludere ancora una volta Luis Alberto a centrocampo, puntando tutto sull’impiego dell’ex nerazzurro Matìas Vecino. Da valutare anche le condizioni di Ciro Immobile, non al meglio dopo l’infortunio. Considerato l’infortunio di Castellanos, attenzione al possibile impiego di Felipe Anderson nel ruolo di centravanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.