Inter-Lazio, Inzaghi stravolge: non solo Immobile, 3 big non in formazione!

Articolo di
25 Settembre 2019, 16:17
Condividi questo articolo

Inter-Lazio prenderà il via alle ore 21, e in vista del turno infrasettimanale di Serie A arrivano notizie dal ritiro biancoceleste, con la squadra di Simone Inzaghi che questa mattina si è allenata al Centro Sportivo Vismara (casa delle giovanili del Milan). Come riporta “Radio Radio” ci sono grosse novità di formazione: resta fuori Ciro Immobile?

FORMAZIONE STRAVOLTA – Per Inter-Lazio, contrariamente a quanto sembrava ieri, Simone Inzaghi sembra intenzionato a cambiare non poco. Secondo quanto fa sapere “Radio Radio” sono tre i big della Lazio che rifiateranno questa sera al Meazza nel turno infrasettimanale di Serie A: si tratta di Ciro Immobile, Lucas Leiva e Senad Lulic. Al loro posto Felipe Caicedo, una sorta di titolare aggiunto in questo inizio di stagione, Marco Parolo (che sarà schierato da centrale) e Jony, che completerà la coppia di nuovi esterni con Manuel Lazzari, lui di rientro dopo aver riposato col Parma domenica. Immobile “pagherebbe” contro l’Inter la situazione creatasi proprio nell’ultima partita, dove ha polemizzato all’uscita dal campo, anche se ieri in conferenza stampa il tecnico aveva fatto sapere che fosse tutto alle spalle. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio: Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Correa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.