Match

Inter-Juventus, Conte lavora sulle certezze: confermato l’undici titolare

Andrea Paventiinviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha parlato delle possibili scelte di Antonio Conte in vista di Inter-Juventus. Certezze che aumentano, con il tecnico orientato a schierare quello che è il “classico” undici titolare.

CERTEZZE – Grandi certezze per Antonio Conte in vista di Inter-Juventus. Come riportato dall’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi, il tecnico nerazzurro è orientato alle “classiche” scelte riguardo agli undici titolari: «Questi sono sempre allenamenti che dicono qualcosa. Domani l’Inter scenderà in campo per cercare di fare una grande partita, visto anche che da dopo la sfida contro la Fiorentina sono state tutte sedute svolte a grandissima intensità. Le certezze aumentano anche nell’undici che partirà dal primo minuto, per cercare di colmare ulteriormente quel gap contro la Juventus. La linea difensiva davanti ad Handanovic non cambia, in mezzo al campo confermato Vidal con Barella Brozovic, con Hakimi e Young sulle due fasce. Davanti la classica coppia Lukaku Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.