Inter-Juventus, Conte lavora sulle certezze: confermato l’undici titolare

Articolo di
16 Gennaio 2021, 18:42
Condividi questo articolo

Andrea Paventiinviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha parlato delle possibili scelte di Antonio Conte in vista di Inter-Juventus. Certezze che aumentano, con il tecnico orientato a schierare quello che è il “classico” undici titolare.

CERTEZZE – Grandi certezze per Antonio Conte in vista di Inter-Juventus. Come riportato dall’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi, il tecnico nerazzurro è orientato alle “classiche” scelte riguardo agli undici titolari: «Questi sono sempre allenamenti che dicono qualcosa. Domani l’Inter scenderà in campo per cercare di fare una grande partita, visto anche che da dopo la sfida contro la Fiorentina sono state tutte sedute svolte a grandissima intensità. Le certezze aumentano anche nell’undici che partirà dal primo minuto, per cercare di colmare ulteriormente quel gap contro la Juventus. La linea difensiva davanti ad Handanovic non cambia, in mezzo al campo confermato Vidal con Barella Brozovic, con Hakimi e Young sulle due fasce. Davanti la classica coppia Lukaku Lautaro Martinez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.