Lazaro ancora out con il Borussia Monchengladbach: problema muscolare

Articolo di
16 Gennaio 2021, 18:22
Valentino Lazaro Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

Non recupera ancora Valentino Lazaro, che non sarà della partita in occasione del calcio d’inizio di Stoccarda-Borussa Monchengladbach, in programma questa sera alle 18.30. Problemi muscolari per l’esterno di proprietà Inter.

ANCORA OUT – Ancora problemi muscolari per Valentino Lazaro. L’esterno austriaco di proprietà Inter, ma in prestito al Borussia Monchengladbach, non ha infatti ancora recuperato dopo l’infortunio subito il 2 gennaio, nel riscaldamento della partita in trasferta contro l’Arminia Bielefeld. Dopo aver alzato bandiera bianca in occasione dello scontro dello scorso venerdì contro il Bayern Monaco, il giocatore sarà costretto a saltare anche la sfida di questa sera contro lo Stoccarda in trasferta.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.