Pirlo, diversi dubbi di formazione per Inter-Juventus: McKennie valutato

Articolo di
16 Gennaio 2021, 19:07
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Andrea Pirlo studia le possibili mosse in vista di Inter-Juventus, in programma domani sera alle 20.45 a San Siro. Secondo Giovanni Guardalà, inviato di “Sky Sport” alla Continassa, sono diversi i dubbi di formazione per il tecnico. Tra cui anche quello sul possibile impiego o meno di Weston McKennie.

DUBBI DI FORMAZIONE – Ancora diversi dubbi di formazione da sciogliere per Andrea Pirlo in vista di Inter-Juventus. Salvo alcuni titolarissimi, tra cui la coppia d’attacco Morata-Cristiano Ronaldo, restano alcune scelte da prendere. Questo il punto dell’inviato di “Sky Sport” Giovanni Guardalà: «Importante il recupero di Chiellini, che domani sarà in campo regolarmente da titolare. Pirlo oggi ha parlato molto bene di Conte, sottolineando un grande rapporto tra i due (vedi articolo, ndr). Qualche dubbio di formazione rimane, oggi il tecnico ha detto che sta studiando qualcosa di particolare per Hakimi. Per il momento ipotizziamo Chiesa Ramsey sugli esterni, con al centro Bentancur Rabiot con McKennie probabilmente ancora in panchina, anche se domattina verrà valutato nuovamente e Pirlo potrebbe schierarlo a sinistra. In difesa non ci sono notizie riguardo ai tamponi e sia Alex Sandrode Ligt Cuadrado dovrebbero ancora essere positivi. Per il momento sulla sinistra dovrebbe giocare Frabotta, anche se potrebbe esserci anche l’idea Demiral con Danilo a sinistra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.