Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Juventus è in programma domani alle 20:45. I bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, vogliono espugnare San Siro per rilanciarsi definitivamente nella corsa scudetto. Ballottaggio Chiellini-Demiral in difesa. Chiesa a disposizione. Le ultime da “SportMediaset”
LE ULTIME – Inter-Juventus si avvicina. I bianconeri, guidati da Andrea Pirlo, vogliono espugnare San Siro per rilanciarsi definitivamente nella corsa scudetto. Il tecnico bianconero, in vista della sfida ai nerazzurri, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. In difesa, davanti a Szczesny, dovrebbero esserci Danilo, Bonucci ed uno tra Chiellini e Demiral, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo dovrebbe recuperare McKennie che agirà in mezzo con Bentancur e Ramsey. Sugli esterni agiranno Frabotta a sinistra e, a destra, Chiesa, che, smaltito l’infortunio subito contro il Sassuolo, dovrebbe partire titolare. In attacco pronti Cristiano Ronaldo e Morata.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale