MatchPrimo Piano

Inter, per Inzaghi sosta diversa prima della Juventus. Ma la preoccupazione resta – CdS

Nuova sosta, nuova preoccupazione. Anche questa volta sono ben sedici i giocatori convocati dalle rispettive nazionali che torneranno a disposizione di Simone Inzaghi solo a ridosso dell’importantissima sfida di campionato contro la Juventus. Rispetto tutte le altre volte, come sottolineato dal Corriere dello Sport, sarà però diverso. 

PAUSA DIVERSA – Qualche giorno di riposo concesso alla squadra (o almeno quelli rimasti a disposizione) dopo il successo con il Frosinone, in un Appiano Gentile praticamente svuotato come sempre accade quando c’è la pausa per le nazionali. Simone Inzaghi ritroverà i pochi reduci alla ripresa fissata per domani (Henrikh Mkhitaryan unico titolarissimo a disposizione), quando all’appello mancheranno ben 16 giocatori, e per avere il gruppo al completo dovrà aspettare giovedì della prossima settimana con il rientro dei sudamericani. Questa sosta per l’Inter però sarà diversa rispetto alle pause di settembre e ottobre. Stavolta si giocherà di domenica e il tecnico avrà un giorno in più per preparare il match contro la Juventus.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.