FocusMatchPrimo Piano

Inter, Inzaghi con il Sassuolo con 2 reparti obbligati! Valutazioni in mezzo

L’Inter di Inzaghi giovedì 29 dicembre affronterà in amichevole il Sassuolo di Dionisi al Mapei Stadium. Il tecnico interista ha alcune scelte obbligate, in particolare per quanto riguarda due reparti. Contro il Napoli con gli stessi uomini?

SCELTE OBBLIGATE – L’Inter prepara l’ultimo test amichevole contro il Sassuolo prima della sfida di campionato con l’Inter il 4 gennaio a San Siro. Con lo stop di Stefan de Vrij (vedi articolo), Simone Inzaghi ha scelte obbligate in difesa con Francesco Acerbi al centro e Milan Skriniar e Alessandro Bastoni a completare il reparto. In mezzo il tecnico ritrova Marcelo Brozovic, giunto con due giorni di anticipo ad Appiano Gentile: il croato potrebbe anche disputare uno spezzone di partita contro il Sassuolo, candidandosi così a una maglia dal 1′ contro il Napoli. In attacco ora come ora Romelu Lukaku ed Edin Dzeko sembrano indiscutibili ma occhio al recupero di Joaquin Correa, in attesa ovviamente del ritorno di Lautaro Martinez (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.