Match

Inter-Genoa senza Hakimi. Skriniar dolorante ma solo contusione

Inter-Genoa, dopo aver archiviato il derby vinto 0-3 e il primo posto in classifica a +4 dal Milan secondo, la squadra allenata da Antonio Conte deve già pensare alla prossima sfida di campionato contro i rossoblù allenati da Ballardini. Non ci sarà Hakimi perché squalificato (diffidato contro il Milan) mentre da valutare Skriniar. 

PROSSIMA SFIDAInter-Genoa, testa subito alla prossima partita di campionato dopo il derby vinto 0-3 a San Siro. Antonio Conte dopo aver conquistato il primo posto in classifica e aver battuto Lazio e Milan dovrà preparare psicologicamente la squadra contro squadre del calibro di Genoa e Parma, tutt’altro da sottovalutare. Contro la squadra allenata da Ballardini non ci sarà sicuramente Achraf Hakimi, diffidato nel derby, è stato ammonito e dunque salterà per squalifica la prossima giornata di campionato. Da monitorare le condizioni invece di Milan Skriniar, uscito malconcio dopo la sfida contro i rossoneri ma per lui dovrebbe essere solo una semplice contusione. Ad ogni modo contro i rossoblù potrebbe scaldarsi Danilo D’Ambrosio, pronto per tornare in campo da titolare nel ruolo di terzo centrale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh