Focus

Lukaku sta scollando l’etichetta: decisivo in due big match consecutivi

Lukaku in due settimane ha staccato con la forza una sua storica etichetta. Le partite con Lazio e Milan hanno regalato un giocatore decisivo nei big match.

ETICHETTA SCOLLATA – Sulla capacità di segnare di Lukaku non ci sono mai stati dubbi veri. Anche nella sua peggior versione, il secondo anno a Manchester. Magari sulla capacità di segnare tantissimo sì, ma a quello ci ha pensato Conte. Il problema semmai per il belga sono i gol pesanti. L’etichetta c’è ed è ben nota: non segna nei big match, nelle gare che contano. Questo però valeva fino a due settimane fa.

DECISIVO SEMPRE – Lukaku è ben cosciente delle voci sul suo conto. E ha atteso con pazienza che gli eventi andassero a suo favore. Il calendario dell’Inter per pura coincidenza metteva Lazio e Milan una dopo l’altra. Due scontri diretti, due big match. Due vittorie. Senza discussioni. Due gol e un assist nella prima, un assist e un gol nella seconda. Se e ma rispediti al mittente, a suo di spallate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh