Match

Inter, fioccano le insufficienze! Dumfries in difficoltà. Solo tre sufficienti: le pagelle – CdS

Inter poco brillante, soffre il Bologna quando deve difendere. Cresce nel secondo tempo, ma non basta per agguantare quantomeno il pareggio. Praticamente solo insufficienze nelle pagelle del Corriere dello Sport questa mattina in edicola. Si salvano solo in due. 

LE PAGELLE – Primo tempo completamente da dimenticare per l’Inter, in affanno e poco concentrata, che cresce nel secondo tempo ma resta ben al di sotto le proprie potenzialità. Tra le poche sufficienze è presente André Onana, che nonostante qualche difficoltà di troppo, para tutto e per quello che non para gli dà una mano il VAR annullando il gol di Barrow: voto 6,5. Darmian sempre puntuale, il più positivo in difesa per l’Inter, la sua è una delle poche sufficienze tra le pagelle del quotidiano romano questa mattina in edicola (voto 6). Come lui anche Nicolò Barella, che aggiunge dinamismo e corsa alla partita, ma non basta. Malissimo tutta la retroguardia interista: de Vrij non sempre al posto giusto nelle chiusure, viene ammonito nel primo tempo prima di essere sostituito. Francesco Acerbi prende il suo posto, ma soffre anche lui facendosi rubare palla da Dominguez: voto 5 per entrambi. Addirittura peggio Alessandro Bastoni, vittima di Orsolini a sinistra: voto 4,5. Stesso destino per Denzel Dumfries, il peggiore in campo tra i nerazzurri, non fa valere mai la sua struttura fisica ed esce sconfitto dalla sfida. Gira male anche il centrocampo con Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu: nella fase di non possesso concedono troppo. Il turco poi sbaglia anche un gol non da lui: voto 5. L’unica nota positiva della partita dell’Inter è Robin Gosens, di fatto il migliore in campo.

Fonte: Corriere dello Sport – Claudio Beneforti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.