Match

Inter-Borussia Dortmund, Favre ritrova Sancho ma è rebus formazione

Inter-Borussia Dortmund, terza giornata del Gruppo F di Champions League, è una partita che lascia ancora tanti dubbi di formazione. Favre, rispetto alla sfida di Bundesliga col Borussia Monchengladbach, ha di nuovo Sancho ma deve fare tante scelte.

QUANTI DUBBI! – Per Inter-Borussia Dortmund le scelte di formazione di Lucien Favre arriveranno all’ultimo momento, e non è una frase fatta. L’allenatore dei gialloneri ha fatto sapere in conferenza stampa che deve scegliere il portiere, con Roman Burki recuperato in extremis per l’Inter. Quest’ultimo è uscito sabato nella vittoria per 1-0 contro il Borussia Monchengladbach a causa di un infortunio al ginocchio, è partito per Milano ma resta in dubbio: non dovesse farcela giocherebbe Marvin Hitz. L’autore della doppietta allo Slavia Praga, il laterale Achraf Hakimi, stavolta dovrebbe fare l’esterno alto a sinistra, con Manuel Akanji (adattato) e Nico Schulz terzini. Jadon Sancho è stato reintegrato, dopo un turno di “sospensione” per essere rientrato tardi dalla nazionale, e il talentissimo classe 2000 ci sarà nonostante tutto. Non convocati Paco Alcacer e Marco Reus, a completare l’attacco i favoriti sono Julian Brandt e Thorgan Hazard, ma non si escludono altre sorprese. Questa la probabile formazione di Favre per Inter-Borussia Dortmund: Burki; Akanji, Hummels, Weigl, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, T. Hazard, Hakimi; Brandt.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.