Match

Inter-Borussia Dortmund, Favre ritrova Sancho ma è rebus formazione

Inter-Borussia Dortmund, terza giornata del Gruppo F di Champions League, è una partita che lascia ancora tanti dubbi di formazione. Favre, rispetto alla sfida di Bundesliga col Borussia Monchengladbach, ha di nuovo Sancho ma deve fare tante scelte.

QUANTI DUBBI! – Per Inter-Borussia Dortmund le scelte di formazione di Lucien Favre arriveranno all’ultimo momento, e non è una frase fatta. L’allenatore dei gialloneri ha fatto sapere in conferenza stampa che deve scegliere il portiere, con Roman Burki recuperato in extremis per l’Inter. Quest’ultimo è uscito sabato nella vittoria per 1-0 contro il Borussia Monchengladbach a causa di un infortunio al ginocchio, è partito per Milano ma resta in dubbio: non dovesse farcela giocherebbe Marvin Hitz. L’autore della doppietta allo Slavia Praga, il laterale Achraf Hakimi, stavolta dovrebbe fare l’esterno alto a sinistra, con Manuel Akanji (adattato) e Nico Schulz terzini. Jadon Sancho è stato reintegrato, dopo un turno di “sospensione” per essere rientrato tardi dalla nazionale, e il talentissimo classe 2000 ci sarà nonostante tutto. Non convocati Paco Alcacer e Marco Reus, a completare l’attacco i favoriti sono Julian Brandt e Thorgan Hazard, ma non si escludono altre sorprese. Questa la probabile formazione di Favre per Inter-Borussia Dortmund: Burki; Akanji, Hummels, Weigl, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, T. Hazard, Hakimi; Brandt.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.