Inter-Bologna, torna Lukaku dal 1′! Conte ha un dubbio per reparto

Articolo di
3 Luglio 2020, 13:24
Condividi questo articolo

Inter-Bologna si gioca domenica pomeriggio alle 17,15. Conte valuta nuovi cambi di formazione nell’ottica ormai consolidata di rotazioni tra una partita e l’altra. La certezza è il ritorno dal primo minuto di Lukaku

IL PUNTOInter-Bologna con Romelu Lukaku. Il belga ha riposato contro il Brescia, contro i felsinei riprenderà il suo posto da titolare. Ballottaggio tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez per affiancare il numero 9 nerazzurro. Anche Christian Eriksen, in gol da subentrato mercoledì sera, è pronto a tornare dal primo minuto. A farne le spese dovrebbe essere Borja Valero, pronto a entrare nella ripresa. Da monitorare le condizioni di Marcelo Brozovic, che potrebbe partire ancora dalla panchina per poi iniziare a mettere minuti nelle gambe nella ripresa. Sulle fasce, Antonio Candreva fa rifiatare Victor Moses e Cristiano Biraghi scalpita per giocare al posto di Ashley Young che però resta in pole. In difesa ancora assente lo squalificato Milan Skriniar, vivo il ballottaggio Danilo D’AmbrosioDiego Godin.

3-4-1-2? – Di seguito il probabile undici di Antonio Conte per Inter-Bologna: 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 23 Barella, 5 Gagliardini, 15 Young; 24 Eriksen; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.