Calciomercato

Romano: “Dopo Hakimi due priorità Inter. I regali per Conte, la situazione”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato dei possibili colpi Emerson Palmieri e Tonali per l’Inter di Conte dopo l’arrivo di Hakimi

EMERSON PALMIERI – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sull’interesse dell’Inter per l’esterno del Chelsea, Emerson Palmieri. “Achraf Hakimi preso in pochi giorni, un’idea che nasce da lontano. Ma non finisce qui. Perché i piani dell’Inter prevedono altri investimenti da completare nelle prossime settimane: c’è la fascia sinistra da rinforzare e la prima scelta di Marotta e Ausilio confermata negli ultimi giorni è Emerson Palmieri, laterale mancino del Chelsea la cui valutazione è certamente calata rispetto ai 40 milioni inavvicinabili di gennaio scorso. Oggi è un’altra trattativa e tutt’altro discorso, per questo l’Inter ha avviato già i primi contatti col Chelsea e prepara una prima offerta per avvicinarsi al terzino che vuole tornare in Italia con un allenatore come Conte che lo conosce e lo stima“.

TONALI – Romano prosegue quindi sull’altro obiettivo del club nerazzurro: centrocampista Brescia, Sandro Tonali. “La dirigenza nerazzurra lavora con calma e cautela anche all’operazione Sandro Tonali, uno dei due acquisti prescelti dopo Hakimi per continuare a costruire l’Inter del futuro: al momento non c’è un incontro fissato ma contatti telefonici continui sul fronte Brescia per trovare un accordo tra club con il presidente Cellino che ne fa una valutazione importante. L’Inter ha già l’intesa con Tonali e mira a definire anche il suo prezzo finale entro luglio, senza fretta eccessiva. Con il rischio di inserimenti ma anche con la convinzione di poter blindare il sì del centrocampista classe 2000 al più presto. Per altri due regali a Conte, le priorità sono segnate dopo Hakimi“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.