MatchPrimo Piano

Inter-Bologna con rotazioni ragionate e scelte obbligate: la probabile formazione

Inter-Bologna è uno scontro diretto per il passaggio del turno in Coppa Italia che Inzaghi non vuole proprio fallire. I problemi in casa nerazzurra non sono pochi, soprattutto in difesa e attacco. Di questo terrà particolarmente conto il tecnico nella scelta della formazione iniziale

PROBABILE FORMAZIONE – L’Inter si prepara a fare il suo esordio stagionale in Coppa Italia da detentrice del titolo. E allo stesso tempo Simone Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni. Contro il Bologna a San Siro è impossibile parlare di turnover massiccio. Anzi, paradossalmente in Inter-Bologna le rotazioni ragionate sono meno delle scelte obbligate. Nessun dubbio sul cambio della guardia in porta, dove Emil Audero è certo della maglia da titolare. Nessuna opzione in difesa, sebbene Benjamin Pavard scalpiti ma per tornare in campo probabilmente solo a partita in corso. La maggior parte degli avvicendamenti si vedrà a centrocampo, dove non è esclusa l’ipotesi di un quintetto totalmente rinnovato. In attacco, invece, l’unica certezza si chiama Marko Arnautovic, che sfiderà per la prima volta il Bologna da ex. Il dubbio di Inzaghi è su chi affiancargli tra un jolly “snaturato” da punta nel 3-5-2 o meglio 3-5-1-1 e il capitano Lautaro Martinez, chiamato agli straordinari. Alla fine dovrebbe spuntarla proprio Lautaro Martinez, che è alla ricerca di altre preziose reti per confermarsi nella storia dell’Inter con un record assoluto. E Inter-Bologna è un’occasione ghiotta per aumentare il suo bottino di gol. A ogni modo, considerando anche il rischio supplementari, Stefano Sensi si candida in più ruoli per subentrare. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Bologna di Coppa Italia.

La probabile formazione di Inzaghi in Inter-Bologna

INTER (3-5-2): 77 Audero; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 21 Asllani, 14 Klaassen, 30 Carlos Augusto; 8 Arnautovic, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.