Match

Inter-Atalanta 4-0, il tabellino della partita della 21ª giornata di Serie A

Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la ventunesima giornata di Serie A 2023-2024.

DI POKER IN POKER – Tredici gol segnati in tredici giorni, contro zero subiti: quest’Inter è uno spettacolo! Il tanto rischioso recupero con l’Atalanta finisce come le partite contro Salernitana Lecce: 4-0. E stavolta senza nemmeno poter dire che gli avversari erano di un’altra categoria. Il vuoto in classifica diventa realtà, +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un distacco memorabile, che può permettere ora di gestire le energie per la Champions League. Segnano Matteo DarmianLautaro Martinez che poi sbaglia l’ennesimo rigore (ma sulla ribattuta fa gol Federico Dimarco) e Davide Frattesi (infortunatosi al momento di fare poker). Una sinfonia magica per salutare tutti. Compreso il mai sopportato ex Gian Piero Gasperini. Questo il tabellino di Inter-Atalanta.

INTER-ATALANTA 4-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, A. Bastoni; Darmian (46′ Dumfries), Barella, Asllani, Mkhitaryan (62′ Frattesi, 73′ Klaassen), Dimarco (69′ Carlos Augusto); Arnautovic, Lautaro Martinez (68′ Sanchez).
In panchina: Di Gennaro, Audero, Buchanan, Bisseck, Akinsanmiro, Sarr, Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini (58′ Hien), Djimsiti, Kolasinac (58′ Bakker); Hateboer, Pasalic, Éderson, Zappacosta; Koopmeiners (57′ Adopo), Miranchuk (57′ Lookman); De Ketelaere (76′ Touré)
In panchina: Musso, Vismara, Toloi, Holm, Palomino, de Roon, Ruggeri,  Scamacca.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como (Lo Cicero – Zingarelli; Pairetto; VAR Di Paolo; A. VAR Marini).

Gol: 26′ Darmian, 45′ +1 Lautaro Martinez, 54′ Dimarco, 71′ Frattesi.

Ammoniti: Darmian, A. Bastoni (I), Éderson, Djimsiti, Hien, Bakker, Touré, Lookman (A).

Recupero: 3′ PT, 5′ ST.

Note: al 54′ Carnesecchi (A) ha parato un rigore a Lautaro Martinez (I).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.