MatchPrimo Piano

Inter-Atalanta 4-0, altro poker! 11/11: a San Siro è uno spettacolo

Termina con il punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 2-0.

SECONDO TEMPO – Dopo quelli contro RomaSalernitana Lecce, l’Inter non si ferma più e cala un altro poker questa sera contro l’Atalanta. A San Siro è uno spettacolo, un dominio totale fin dall’inizio del secondo tempo, quando al minuto 52 arriva un calcio di rigore per fallo di mano di Hateboer al termine di un lungo check al VAR. Sul dischetto si presenta Lautaro Martinez che si fa parare il rigore da Carnesecchi, ma sulla palla vagante si avventa Federico Dimarco che trova il 3-0. Da qui in poi prosegue la lezione di calcio dell’Inter, anche con i nuovi entrati: al 72′ Dumfries con un’azione pazzesca in solitaria si guadagna una punizione dalla destra che Sanchez pennella pefettamente sulla testa di Frattesi per il 4-0. Lo stesso Frattesi che, sfortunatamente, deve lasciare il campo subito dopo a causa di un problema all’adduttore. L’unica brutta notizia, insieme all’ammonizione del diffidato Alessandro Bastoni, di una serata perfetta: undicesima vittoria su undici nel 2024, con l’Inter che vola a 69 punti, sempre più prima in classifica e senza asterisco.

INTER-ATALANTA 4-0

Darmian al 26′, Lautaro Martinez al 45’+1, Dimarco al 55′, Frattesi al 72′

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.