MatchPrimo Piano

Handanovic tiene l’Inter con il fiato sospeso: ottimismo, oggi la decisione – CdS

Handanovic migliora in vista della trasferta contro l’Udinese, ma secondo quanto riportato dal collega Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport, una decisione definitiva verrà presa nella giornata di oggi.

LA DECISIONE – Samir Handanovic dopo aver dovuto saltare il match con il Bologna per una contrattura dell’obliquo esterno dell’addome, ieri stava già meglio, ma si è limitato a lavorare a parte. Ad ogni modo, è fondamentale che si senta sicuro, che non abbia condizionamenti nei movimenti, soprattutto quando si tratta di girarsi. Altrimenti il suo impiego finirebbe per essere rischioso. Anche vero, però, che la situazione attuale è delicata dopo quanto successo al Dall’Ara. Non dovesse farcela toccherà a Ionut Radu, con la speranza di poter mettere da parte quanto successo. Al netto delle manifestazioni di affetto e conforto che il portiere rumeno ha continuato a ricevere pure ieri all’interno dello spogliatoio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh