Match

Guida arbitro di Juventus-Inter: quasi un anno fa l’ultimo dei precedenti

Marco Guida sarà l’arbitro di Juventus-Inter, partita della ventiseiesima giornata di Serie A 2019-2020 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Torre Annunziata, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match dell’Allianz Stadium.

I PRECEDENTIJuventus-Inter sarà la ventiduesima partita per Marco Guida come arbitro dei nerazzurri. L’esordio risale al 21 dicembre 2011 in una vittoria per 4-1 contro il Lecce, curiosamente anche lì in un match rinviato. La prima giornata di Serie A 2011-2012 si era disputata quasi quattro mesi dopo (doveva essere il 28 agosto), in quel caso fortunatamente non per un’emergenza sanitaria ma per uno sciopero dei calciatori che aveva posticipato il via del campionato. Il bilancio generale è positivo, con dodici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.

A SECCO – Per Guida Juventus-Inter di stasera non è soltanto il suo primo derby d’Italia, ma pure la sua prima stagionale coi nerazzurri. L’arbitro di Torre Annunziata, che pure ha diretto quattro volte la stracittadina col Milan, non era mai stato designato sin qui per il big match coi bianconeri. L’ultimo suo incrocio con l’Inter risale al 20 aprile 2019, quasi undici mesi fa, con un pareggio casalingo per 1-1 contro la Roma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.