MatchPrimo Piano

Fiorentina-Inter, torna Hakimi. Doppio cambio sulle fasce? Domani chiave

Fiorentina-Inter si giocherà fra poco più di quarantotto ore: venerdì alle 20.45. Andrea Paventi, in collegamento per Sky Sport 24, ha dato le prime informazioni su come Conte pensa di preparare l’anticipo di Serie A: sicuro il ritorno di Hakimi, ma potrebbero cambiare entrambi gli esterni.

SULLE FASCE – Contro la Juventus ieri non hanno convinto gli esterni di sinistra, mentre Matteo Darmian si è visto murare il 2-2 da Gianluigi Buffon. Venerdì in Fiorentina-Inter previste delle novità, stando ad Andrea Paventi: «Quale formazione? Lo capiremo soltanto domani. Proprio perché si gioca praticamente sempre l’Inter ha avuto oggi un lavoro di scarico. Chi ha giocato ieri è andato via prima, gli altri hanno fatto allenamento più intenso. Non mi aspetto grandi cambiamenti: il centrocampo probabilmente sarà lo stesso con la Juventus (Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal, ndr). Cambia qualcosa sulle fasce, con Ashley Young o Ivan Perisic in ballottaggio e il rientro di Achraf Hakimi. Torna Romelu Lukaku, poi aspettiamo domani l’allenamento di rifinitura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh