Fiorentina-Inter, torna Hakimi. Doppio cambio sulle fasce? Domani chiave

Articolo di
3 Febbraio 2021, 20:23
Hakimi - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Hakimi – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter si giocherà fra poco più di quarantotto ore: venerdì alle 20.45. Andrea Paventi, in collegamento per Sky Sport 24, ha dato le prime informazioni su come Conte pensa di preparare l’anticipo di Serie A: sicuro il ritorno di Hakimi, ma potrebbero cambiare entrambi gli esterni.

SULLE FASCE – Contro la Juventus ieri non hanno convinto gli esterni di sinistra, mentre Matteo Darmian si è visto murare il 2-2 da Gianluigi Buffon. Venerdì in Fiorentina-Inter previste delle novità, stando ad Andrea Paventi: «Quale formazione? Lo capiremo soltanto domani. Proprio perché si gioca praticamente sempre l’Inter ha avuto oggi un lavoro di scarico. Chi ha giocato ieri è andato via prima, gli altri hanno fatto allenamento più intenso. Non mi aspetto grandi cambiamenti: il centrocampo probabilmente sarà lo stesso con la Juventus (Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal, ndr). Cambia qualcosa sulle fasce, con Ashley Young o Ivan Perisic in ballottaggio e il rientro di Achraf Hakimi. Torna Romelu Lukaku, poi aspettiamo domani l’allenamento di rifinitura».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.