Condò: «Conte, Eriksen deve diventare titolare in più. Può cambiare tanto»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 20:00
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Paolo Condò, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato del lavoro di Antonio Conte all’Inter e della necessità di proseguire con l’inserimento di Christian Eriksen.

INSERIMENTO – Paolo Condò è chiaro, Antonio Conte ha bisogno di riuscire a proseguire con l’inserimento tra i titolari di Christian Eriksen: «Conte non deve inventarsi niente, c’è ancora il ritorno della semifinale dove Lukaku ci sarà e se saranno bravi a rimontare anche la finale. Per il resto i nerazzurri giocheranno soltanto in campionato dove il tecnico potrà fare affidamento al suo centravanti. Conte deve tenere la barra salda in una situazione societaria non facile, così come deve farlo anche Marotta. Poi deve riuscire a proseguire l’inserimento di Eriksen per avere un titolare in più e uno che ti cambia qualcosa nella squadra. Se Conte riesce a trasformare i 12-13 titolarissimi in 14-15, questo farebbe una grandissima differenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.