Match

Fiorentina-Inter, Conte vara un centrocampo inedito in Coppa Italia – Sky

Fiorentina-Inter (domani alle 15.00) vedrà un centrocampo inedito per Antonio Conte. Ecco le possibili scelte del tecnico per la sfida di Coppa Italia, come riporta “Sky Sport”.

NUOVO TRIO – In occasione di Fiorentina-Inter, il centrocampo nerazzurro sarà potenzialmente composto da una mediana inedita. In primis Nicolò Barella e Marcelo Brozovic necessitano infatti di riposo. Sono infatti rispettivamente il terzo e il settimo giocatore con più minuti in stagione, tra i nerazzurri. Antonio Conte concederà loro del meritato riposo, anche e soprattutto in vista della sfida contro la Juventus (domenica alle 20.45). Il croato lascerà il posto di regista a Christian Eriksen, come annunciato dallo stesso tecnico. E al suo fianco, con ogni probabilità, partiranno titolari Arturo Vidal e Stefano Sensi. Il cileno continuerà a cercare il riscatto dopo le ultime prestazioni in sottotono: il suo credito è ancora in attivo, per il tecnico. Il numero 12, invece, partirà titolare per la seconda volta in stagione. Finora è avvenuto solo in Benevento-Inter, alla seconda di campionato. Un trio mai visto finora, anche e soprattutto per la presenza di Eriksen in cabina di regia. Il nuovo ruolo potrebbe portare la svolta nell’esperienza nerazzurra del danese?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.