Match

Empoli ridotto a metà rispetto all’Inter: i convocati in nazionale

L’Empoli sarà il prossimo avversario dell’Inter in Serie A, il lunedì di Pasquetta alle 20.45. I toscani hanno la metà dei convocati in nazionale rispetto alla capolista.

LE ASSENZE – Ieri sera, nel post partita di Inter-Napoli, Simone Inzaghi ha rivelato come perderà ben sedici giocatori convocati dalle nazionali durante la sosta. Sono invece la metà, otto, quelli dell’Empoli prossimo avversario lunedì 1 aprile nel posticipo di Pasquetta della trentesima giornata di Serie A. Davide Nicola dovrà lavorare senza sette elementi della prima squadra più un Primavera aggregato. Bartosz Bereszynski e Sebastian Walukiewicz vanno con la Polonia per i play-off di qualificazione agli Europei, giovedì contro l’Estonia la semifinale e martedì 26 l’eventuale finale (contro Galles o Finlandia, altrimenti un’amichevole). Gara ufficiale anche per Jacopo Fazzini con l’Italia Under-21, le qualificazioni agli Europei contro Lettonia (venerdì) e Turchia (martedì 26). Stiven Shpendi è con l’Albania Under-21, stesse qualificazioni e stessi giorni di Fazzini per sfidare Finlandia e Svizzera. Liberato Cacace ha un mini-torneo, la Winsunited Cup ad Abu Dhabi con la Nuova Zelanda: semifinale con l’Egitto, finale lunedì o martedì in base all’esito. Per Etrit Berisha amichevoli dell’Albania contro il Cile di Alexis Sanchez venerdì e la Svezia lunedì prossimo. Stesso discorso per Razvan Marin con la Romania, venerdì con l’Irlanda del Nord e martedì 26 con la Colombia. Saba Goglichidze non ha mai giocato in prima squadra, ma è lo stesso fra i convocati in nazionale dell’Empoli prima dell’Inter. Con l’Under-21 della Georgia ha amichevole con la Turchia venerdì e partita di qualificazione martedì 26 contro Gibilterra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.