MatchPrimo Piano

Dal Pino: «Inter-Udinese, richiesta per avere spettatori alla festa scudetto!»

Dal Pino, presidente della Lega Serie A, a pochi minuti dal via della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus fa un annuncio su Inter-Udinese. Per la partita che vale la festa scudetto si chiede una minima apertura degli spettatori.

FESTA COL PUBBLICO? – Inter-Udinese domenica alle 15 potrebbe non essere a porte chiuse. Lo annuncia Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, in occasione della finale di Coppa Italia che vede 4.300 persone al Mapei Stadium di Reggio Emilia: «Questa è una serata di festa, è bellissimo avvicinarsi allo stadio e sentire il rumore dei tifosi. Questo è un primo passo, domenica speriamo di consegnare il trofeo dello scudetto all’Inter anche lì in presenza. Stiamo chiedendo mille spettatori, un minimo, poi inizieranno gli Europei e la prossima stagione. Non c’è motivo per la prossima stagione di restare nella condizione attuale, crediamo che si possa avere il pubblico quasi in situazione di normalità. Siamo al lavoro ogni giorno per fare le cose al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh