Match

D’Aversa senza Gervinho, ma con Karamoh: le scelte per Parma-Inter – Sky

Dopo gli aggiornamenti legati alla formazione dei nerazzurri (vedi articolo), arrivano da “Sky Sport” anche le ultime sulla possibile formazione degli avversari. D’Aversa non fa calcoli in vista di Parma-Inter e si affida all’ex nerazzurro Yann Karamoh.

MIGLIOR FORMAZIONE – Così come per Antonio Conte, anche per Roberto D’Aversa Parma-Inter sarà una partita importantissima. Secondo gli ultimi aggiornamenti il tecnico degli emiliani dovrà fare i conti con l’assenza di Gervinho e al suo posto è pronto a schierare l’ex nerazzurro Yann Karamoh. Tanta fisicità anche a centrocampo, con la presenza di Brugman, Hernani e Kucka. Manca sempre meno alle formazioni ufficiali e al calcio d’inizio, dove scopriremo quali saranno le carte giocate dai due allenatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.