Biglia: “Il derby con l’Inter vale tre punti. Icardi? Hanno altri attaccanti!”

Articolo di
18 Settembre 2019, 21:29
Condividi questo articolo

Lucas Biglia, mediano del Milan, intervenuto a “Sportmediaset” ha parlato del derby di sabato contro l’Inter, rivelando una forte concentrazione sulla gara e sugli avversari. Poi su Mauro Icardi ha risposto parlando di altri due attaccanti nerazzurri.

NON È UN’OSSESSIONELucas Biglia, ai microfoni di “Sportmediaset”, ha trasmesso la concentrazione dei rossoneri in vista del derby contro l’Inter, sabato alle 20.45: «Non è un’ossessione, dev’essere una carica. Vogliamo dare continuità al lavoro, vincere può darci fiducia e calma per proseguire. Colpo? Vincere non sarebbe un colpo, dobbiamo rispettare tutti gli avversari. Prima di Verona ci siamo detti che la partita valeva 3 punti, come il derby. Il derby dev’essere uno stimolo in più».

ANCHE SENZA ICARDI  – L’argentino ha poi risposto alle domande sull’assenza (prima volta da 6 anni a questa parte) del connazionale Mauro Icardi, storico mattatore degli ultimi derby e ora al PSG, ma che verrà debitamente sostituito: «Hanno altri attaccanti forti, come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.