Match

Bastoni out, chi al suo posto? Inzaghi ha due opzioni diverse – CdS

L’Inter alle 18 affronta l’Udinese di Cioffi alla Dacia Arena di Udine. Per alzare lo scudetto a fine stagione serve vincere tutte le partite rimanenti e sperare in un passo falso del Milan. Oggi contro i friulani non c’è Alessandro Bastoni con Inzaghi che ha due opzioni al suo posto. 

SOLUZIONI – Una è una soluzione offensiva, l’altra invece più concreta in difesa ma abile a spingere. Stiamo parlando, nel primo caso di Federico Dimarco, nel secondo di Danilo D’Ambrosio. Dimarco è partito titolare nelle ultime due partite proponendo grande spinta e ottimi inserimenti da dietro ad aprire le difese avversarie. D’Ambrosio invece non gioca titolare dall’uscita contro lo Spezia dove, tra l’altro, servì l’assist a Brozovic in occasione del primo gol dell’Inter. Con l’inserimento di D’Ambrosio sarebbe inevitabile il trasloco di Skriniar sul centro-sinistra della difesa con de Vrij in mezzo. Tra i due, secondo il Corriere dello Sport, D’Ambrosio dovrebbe essere favorito.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh